Certificazioni
La nostra politica di qualità costituisce un asset di sviluppo e non solo uno strumento di organizzazione.
Essa si rivolge all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni Alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti in merito a prodotti e servizi fornito, e al miglioramento continuo delle prestazioni aziendali.
UNI EN ISO 9001: 2015
La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione della qualità quando un'organizzazione:
a) ha la necessità di dimostrare la propria capacità di fornire regolarmente prodotti o servizi che soddisfino i requisiti del cliente e i requisiti normativi applicabili
b) mira ad aumentare la soddisfazione del cliente attraverso l'efficace applicazione del sistema, inclusi i processi per migliorare il sistema stesso e garantire la conformità ai requisiti del cliente e ai requisiti normativi applicabili
Tutti i requisiti sono di natura generale e destinati ad essere applicabili a tutte le organizzazioni, indipendentemente dal tipo o dalle dimensioni, o dai prodotti forniti e dai servizi forniti.